Dal 22 al 24 novembre 2019 Feltre ospiterà il grande evento A-Change: il festival delle buone pratiche!
Un’occasione d’incontro e confronto tra chi opera attraverso la cultura e le buone pratiche a favore delle persone, dell’ambiente, del patrimonio artistico e della memoria delle comunità locali italiane.
A-CHANGE: tante storie ed esperienze da condividere attraverso incontri, laboratori, mostre, musica, letture, proiezioni cinematografiche e molto altro!
> Scopri il programma
> Vedi Evento Facebook
La nostra Seta… in Cantiere
Saremo presenti per tutto il weekend con uno stand dedicato alle nostre attività di gelsibachicoltura realizzate attraverso le progettualità di Cantiere della Provvidenza, Cantiere del Baco e Cantiere Verde.
Lo stand si trova in Piazza Trento e Trieste, vicino Porta Imperiale, nei locali dell’ex ufficio turistico di Feltre.
Laboratorio “Cantiere del Baco”
Venerdì 22 novembre dalle ore 10:00 alle 12:00: laboratorio dedicato alle attività e alla storia della gelsibachicoltura (a partire dagli 11 anni).
A-Change: storie ed esperienze di cooperazione, umanità, creatività, innovazione e responsabilità sociale
A-CHANGE è un programma d’incontri e confronti tra chi opera attraverso la cultura e le buone pratiche a favore delle persone, dell’ambiente, del patrimonio artistico e della memoria delle comunità locali italiane. A-CHANGE è da intendersi come una preziosa occasione per lasciarsi ispirare da esperienze virtuose promosse su scala nazionale e per condividere modelli, strumenti, idee e soluzioni sui temi dell’economia, dell’ambiente, della salute, dell’educazione, della legalità, dell’inclusione sociale, della cooperazione e della rigenerazione urbana.
Per ulteriori informazioni
Cantiere della Provvidenza | Piazza Mazzini, 21 – 32100 Belluno (BL)
Tel. +39 0437 380054 – comunicazione@cantieredellaprovvidenza.com