“Sinfonia di Solidarietà”: concerto di beneficenza a favore del Cantiere della Provvidenza

10 novembre 2023 – ore 20:45
Teatro Comunale di Belluno – Piazza Vittorio Emanuele, 2


Venerdì 10 novembre si terrà il concerto di beneficenza “Sinfonia della Solidarierà”, a favore di Cantiere della Provvidenza Società Persona Ambiente – Scs Onlus e ASSI Aps Onlus, promosso da FPB Cassa di Fassa Primiero e Belluno e dalla Banca Prealpi SanBiagio e patrocinato dalla Provincia di Belluno e dal Comune di Belluno.

Una serata di spettacolo in musica, che spazierà tra i più svariati generi, dell’Orchestra della Speranza con la partecipazione della Scuola Comunale di musica A. Miari di Belluno.

L’ingresso è gratuito. Le offerte volontarie, che saranno interamente devolute a Cantiere della Provvidenza e Assi Onlus, verranno raccolte al momento dell’ingresso in teatro.


> CLICCA QUI per prenotare i biglietti tramite piattaforma Eventbrite

I biglietti sono prenotabili fino alle ore 12.30 di venerdì 10 novembre, dopodiché è necessario presentarsi direttamente al botteghino.
Le prenotazioni dei biglietti saranno ritenute valide se presentate al botteghino entro le ore 20.30. Successivamente ogni prenotazione non confermata verrà sbloccata e messa a disposizione del pubblico presente.


 



Per ulteriori informazioni

Cell. 389 2629605 – dalle 12:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì (referente Cantiere della Provvidenza)
info@orchestradellasperanza.it

Tags

Assi Aps onlus, Banca Prealpi San Biagio, Cantiere della Provvidenza, Concerto, Corriere delle Alpi, FPB Cassa di Fassa Primiero e Belluno, Il Gazzettino, Orchestra della Speranza, Scuola di musica A. Miari

Articoli correlati