Dona il tuo 5×1000

Perché donare il tuo 5×1000 al Cantiere della Provvidenza?

    1. Verrà interamente utilizzato nel territorio bellunese, per valorizzarlo attraverso i prodotti locali del Cantiere del Gusto.
    2. Darai una risposta e una possibilità a tante persone che troppo spesso si trovano escluse dal mondo del lavoro, e che invece si potranno mettere in gioco al Cantiere San Martino.
    1. Contribuirai a rendere sempre migliori le creazioni del nostro laboratorio artigianale Cartiere, dove la creatività, la qualità e l’attenzione per i più deboli e per l’ambiente sono di casa.
  1. Contribuirai alla rinascita di un’attività tradizionale delle nostre zone, la bachicoltura, attraverso il nostro Cantiere del Baco, ormai punto di riferimento nazionale in questo settore.
  2. Potrai essere parte del grande progetto di riqualificazione di Villa Zuppani, che attraverso l’ospitalità, la natura e la cultura sarà un valore aggiunto per la nostra società.

Sostieni anche tu i nostri micro-progetti imprenditoriali ad alta valenza sociale ed ambientale nel territorio bellunese!
Bastano una firma e il nostro codice fiscale 01140360254 nella sezione cinque per mille della tua dichiarazione dei redditi. Con l’aiuto di tanti potremo fare sempre di più.
Per info o per toccare con mano i nostri progetti visita il nostro sito web, o chiamaci allo 0437 380054.

Cantiere della Provvidenza SPA Scs Onlus: Qualità, Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa.


Cosa puoi fare tu?

> Scopri tutte le modalità con cui puoi sostenere Cantiere della Provvidenza

 


 

Per ulteriori informazioni

Cantiere della Provvidenza | Piazza Mazzini, 21 – 32100 Belluno (BL)
Tel. +39 0437 380054 – segreteria@cantieredellaprovvidenza.com

Tags

5x1000, Cantiere del Baco, Cantiere del Gusto, Cantiere della Provvidenza, Cantiere San Martino, Cantiere Verde, Il Cartiere

Articoli correlati