Al Cantiere della Provvidenza crediamo fermamente che l’opportunità di esprimere e vedere valorizzati i propri talenti sia alla base del successo delle nostre iniziative e garanzia di crescita e continuità. E’ con grande soddisfazione che ad alcuni dei nostri collaboratori più giovani, che nel tempo sono diventati anche soci, sono stati affidati incarichi di grande responsabilità, che portano avanti con impegno, entusiasmo, creatività e spirito di squadra.
I soci fondatori, che nel 2013 hanno contribuito all’avvio delle attività del Cantiere della Provvidenza sono: Marco Caliandro, Oscar De Pellegrin, Tiziano Fiabane, Tiziana Martire, Paolo Mollo, Angelo Paganin, Simone Palma, Marco Rossato, don Rinaldo Sommacal.
Nel tempo si sono progressivamente aggiunti soci ordinari, volontari, utenti, famiglie e collaboratori che partecipano allo scopo sociale della cooperativa attraverso un impegno comune e coordinato.
Consiglio di Amministrazione (2020-2022): Tiziana Martire (presidente), don Rinaldo Sommacal (vicepresidente), Urbano Bona e Angelo Paganin (consiglieri).