Sabato 11 maggio 2024, a partire dalle ore 9.30 e fino alle 17, saranno una ventina le realtà che animeranno tanto la piazza quanto, nel pomeriggio, la vicina sala convegni.
Ciascuna di queste realtà, diversa per vocazione e ambito d’azione, avrà un proprio stand e un momento nel corso del pomeriggio nel quale presentarsi e raccontare la propria esperienza.
Questo contributo non sarà disperso ma verrà registrato e pubblicato, nei giorni seguenti, all’interno del blog verso Trieste pubblicato nel sito della Chiesa di Belluno e Feltre.
I partecipanti sono stati scelti in quanto, con le loro attività e i percorsi attuati per il raggiungimento dei propri obiettivi, esprimono coinvolgimento e stimolano la partecipazione.
Sarà presente in piazza e con un intervento previsto per le ore 16:15 anche Cantiere della Provvidenza che, grazie a una fitta rete di contatti e collaborazioni, oltre alle modalità di coinvolgimento del proprio personale e di quanti possono beneficiare delle iniziative attuate, incarna perfettamente lo spirito dell’evento.
Per ulteriori informazioni
Il Cartiere | Tel. +39 389 262 9605 – ilcartiere@cantieredellaprovvidenza.com
Sede: Via Marconi, 58 – 32036 Sedico (BL)
Laboratorio artigianale: Via San Fermo, 21 – Località San Fermo – 32100 Belluno (BL)